Trentino Business Run, è subito un successo

Redazione12/10/20242min
default
TRENTINO BUSINESS RUN RIVA CORSA APT (10)
TRENTINO BUSINESS RUN RIVA CORSA APT (9)
TRENTINO BUSINESS RUN RIVA CORSA APT (8)
TRENTINO BUSINESS RUN RIVA CORSA APT (7)
TRENTINO BUSINESS RUN RIVA CORSA APT (6)
TRENTINO BUSINESS RUN RIVA CORSA APT (5)
TRENTINO BUSINESS RUN RIVA CORSA APT (3)
TRENTINO BUSINESS RUN RIVA CORSA APT (2)
TRENTINO BUSINESS RUN RIVA CORSA APT (1)



 

Ha debuttato giovedì 10 ottobre, a Riva del Garda, la “Trentino Business Run – Gruppo Cassa Centrale”, la prima corsa aziendale non competitiva trentina che ha visto ai nastri di partenza ben 1.200 runner di 56 aziende del territorio. La pioggia della giornata, terminata poco prima dell’inizio della gara, non ha frenato l’entusiasmo dei partecipanti che hanno corso lungo un percorso di 6 km con vista lago, dimostrando che la voglia di fare squadra e promuovere uno stile di vita sano è più forte di qualsiasi ostacolo.
I vincitori della prima edizione sono stati Siemens Energy Transformers per la squadra più veloce, Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto per quella più numerosa, Riva del Garda Fierecongressi per il gruppo con la quota femminile più alta e Camping Zoo per quello più creativo. Cesare Maestri di BM Group e Stefania Oradini di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo hanno invece vinto come atleta maschile e femminile più veloci, il primo tagliando il traguardo in 17 minuti e 11 secondi, la seconda in 23 minuti e 21 secondi.
L’evento si è infine concluso con l’After Run Party presso il Palavela, dove i partecipanti hanno festeggiato con pasta party e DJ set.
“Abbiamo posto delle solide basi per l’edizione del prossimo anno – ha commentato il Presidente della APT Silvio Rigatti – che siamo certi attirerà un numero ancora maggiore di aziende pronte a credere in questo nuovo e innovativo format. Un sincero ringraziamento agli sponsor, ai volontari e a tutti i partecipanti che hanno creduto e sostenuto l’evento”.
Al termine della competizione, si è svolta la cerimonia di premiazione alla quale ha preso parte anche l’Assessore al Turismo della Provincia Autonoma di Trento Roberto Failoni, per celebrare non solo i risultati sportivi, ma anche la grande partecipazione, lo spirito di squadra e l’energia travolgente che ha contraddistinto questa prima edizione.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche