Torna il mercato del biotipico ad Arco

Redazione23/09/20231min
mercato biotipico

 

Si svolge nella veranda del Casinò municipale in viale delle Palme ad Arco sabato 23 e domenica 24 settembre il mercato del biotipico, organizzato dal Gruppo di acquisto solidale «La Credenza», un gruppo di persone che acquista prodotti insieme, direttamente dal produttore, tenendo conto della qualità dei prodotti e dell’impatto della produzione sull’ambiente e sulle persone.

Il programma

Sabato 23 settembre
14: inaugurazione e apertura del mercato del biotipico. Sulla veranda del Casinò saranno presenti alcuni produttori locali e non, da cui l’associazione La Credenza si fornisce come Gas (Gruppo di acquisto solidale). Presenteranno i loro prodotti e sarà possibile acquistarli.
18: chiusura del mercato del biotipico e conferenza “La costruzione delle reti economiche che liberano dalle mafie”, nella sala consiliare del Casinò municipale.

Domenica 24 settembre
10: apertura del mercato del biotipico
11: bio-aperitivo. Offerto dall’associazione La Credenza, presenti i referenti del Comune di Arco, che ha patrocinato l’iniziativa.
18: chiusura del mercato del biotipico.

Durante la manifestazione sarà possibile visitare una selezione della mostra “Ambiente, clima, futuro” dell’associazione il Fotogramma.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche