Servizi per la salute: anche ad Arco un punto prelievi Butterfly

Redazione18/09/20233min
_DSC7919
_DSC7961
_DSC7933
DSC_0348 (1)
IMG_8591 (1)

Grande novità per la salute dei cittadini dell’Alto Garda: da martedì 19 settembre sarà operativo ad Arco un punto prelievi “Butterfly”, un network nella sanità privata con oltre 80 strutture localizzate nel nord-est. Dopo Rovereto e Mezzolombardo, ecco arrivare anche nell’Alto Garda questo importante servizio di analisi del sangue che garantisce professionalità e velocità nei risultati.
La sede arcense si trova in via Santa Caterina 4-N, nei locali che fino a poco tempo fa ospitavano ambulatori medici, sulla laterale che porta all’Hotel Villa delle Rose. Un ambiente moderno, accogliente e riservato in grado di ricevere il paziente garantendo il massimo rispetto della privacy, dall’accettazione alla sala prelievi.
Saranno operativi ben tre infermieri, professionisti conosciuti in quanto hanno alle spalle una grande esperienza nel mondo sanitario locale: Lucia Capovilla, Lia Bortolameotti e Dario Prandi, mentre ad accettazione e segreteria ci sarà Christina Dipré. L’ambulatorio è aperto dalle 6 e 30 alle 8 e 30, dal martedì al sabato.
I punti prelievi Butterfly sono strutture affiliate al laboratorio di analisi chimiche microbiologiche
“SE.FA.MO” di Vicenza, che opera da oltre 50 anni in analisi di laboratorio con apparecchiature
modernissime, all’avanguardia e ad alta tecnologia, garantendo la massima attendibilità di refertazione.
All’interno del punto prelievi Butterfly di Arco, oltre agli esami di routine (sangue, urine e feci), vengono effettuati anche esami batteriologici, citologici, colturali, genetici, tamponi molecolari Covid e test rapidi, a prezzi sempre inferiori rispetto ad una struttura pubblica. Butterfly offre inoltre dei pacchetti check-up completi: una lista di esami mirati che permettono al paziente di usufruire di sconti vantaggiosi.
Per eseguire gli esami non è necessaria la prenotazione e neppure la ricetta del medico: negli orari di prelievo al pubblico l’accesso è libero e non è necessario richiedere un appuntamento. Contattando il punto prelievi Butterfly di Arco al numero 0464-662130, o alternativamente prenotando tramite il sito www.butterflylab.it o l’App, è possibile saltare la fila e fare il prelievo nel momento che desidera il paziente.
I referti sono disponibili di norma in 24-48 ore e possono essere ritirati presso il punto prelievi oppure scaricati dal sito.
Butterfly di Arco effettua, in caso di richiesta, anche il servizio di prelievo a domicilio per persone non deambulanti e non trasportabili oppure per i pazienti che, per loro comodità, preferiscono effettuare il prelievo presso la propria abitazione.

 



La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche