Rotary Riva del Garda: tre nuovi soci

La Conviviale del Rotary Club Riva del Garda di lunedì 19 novembre è iniziata con l’investitura ufficiale dei tre nuovi Soci: il dott. Paolo Giovanazzi, laureato in Economia e commercio presso l’Università degli Studi di Trento, commercialista e revisore contabile, consulente aziendale, libero professionista; l’ing. Stefano Loro, laureato in Ingegneria elettronica presso l’Università degli Studi di Padova, responsabile dell’attività europea della divisione Pavimentazione Tessile del Gruppo Aquafil; il dott. Luca Pellegrini, laureato in Scienze economiche e bancarie presso l’Università degli Studi di Siena, consulente finanziario, iscritto all’Albo professionale dei promotori finanziari.
Dopo la cena, la riunione è proseguita con la relazione dell’ing. Mauro Cogo, laureato in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano, titolare della società di consulenza CG20, con i seguenti ambiti di applicazione: strategia aziendale, innovazione, organizzazione, gestione progetti, produzione, qualità, processi industriali, commerciali e sviluppo risorse umane.
Importante rimane infine la disponibilità a coinvolgere l’azienda nel suo complesso in impegni socialmente utili; ciò che il relatore ha evidenziato aver fatto con la propria società di consulenza, fondando la Mummy & Daddy, Onlus, a supporto di un progetto di aiuto alla crescita dei bambini in India.