Rivano vince una casa con la schedina Sisal
Un rivano ha vinto una casa grazie ad una schedina Sisal giocata alla tabaccheria “Fortuna” in viale dei Tigli. Si tratta della terza vincita assegnata in Italia, dopo quelle realizzate in Piemonte e in Lombardia.
Nell’estrazione di mercoledì 29 gennaio, infatti, è stata vinta la terza casa in Italia grazie al concorso “VinciCasa, Vincesi una Casa al giorno” che fino al 2 febbraio 2020, ogni sera, estrarrà un vincitore al quale sarà assegnato l’importo di 500 mila Euro per comperarsi una casa.
Il punto vendita Sisal dove è stato giocata la schedina è la tabaccheria Fortuna di Riva del Garda.
Il titolare Paolo Rosà ci ha confidato: “Il vincitore è un rivano di età media, sposato con figli. Sono felice di questa sua vincita perché la meritava proprio”. L’uomo si porta a casa 200 mila euro in contanti e poi ha tre anni di tempo per trovare casa e comperarla con i rimanenti 300 mila.
La meccanica del concorso prevede che tutti coloro che effettueranno una giocata “VinciCasa” in Ricevitoria, online o tramite app trovino sulla ricevuta un codice unico identificativo della giocata che è indipendente dai numeri della cinquina estratta e grazie al quale concorrere all’estrazione speciale, che decreterà il vincitore giornaliero della casa per un valore di 500 mila euro.