“Riva x l’Emilia”, nel concerto di beneficenza anche Jambow Jane e Nick Casciaro

Stagista08/07/20232min
Riva X l'Emilia
Jambow Jane
Nick Casciaro
Smakafunk

 

Venerdì 14 luglio si terrà a Riva del Garda una serata musicale di beneficenza dal titolo “Riva x l’Emilia”, in cui si esibiranno diversi artisti, con lo scopo di donare materialmente qualcosa per gli alluvionati.
L’idea è partita dal gruppo Jambow Jane che ha trovato ampia adesione dal Comune di Riva, Vigili del Fuoco, Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto, associazione Art Vision e la Croce Rossa di Forlì-Cesena, per realizzare un concerto a favore di coloro che hanno perso tutto a causa dell’alluvione in Emilia. Si prevede un programma speciale con la presenza di artisti del calibro di Nick Casciaro, Smakafunk, Andrea Lelli, Escape Rum e i Jambow Jane stessi.
L’invito è quindi esteso alla cittadinanza per contribuire e portare materiale utile, valido come “biglietto di ingresso”, anche se non obbligatorio, alla manifestazione.
La lista dei materiali utili che si possono portare sono:
pane, cracker, biscotti, carne in scatola, tonno in scatola, latte, merendine, legumi, zucchero, sale, aceto, caffè, cibo per animali, olio, materiale per pulizie, prodotti disinfettanti e antizanzare, abbigliamento nuovo, altro cibo secco (non fresco), carta igienica, schiuma da barba, deodorante, lamette usa e getta, sgrassatori spray, detersivo per bucato, ammorbidente, detersivo piatti in formato da 1 litro, mollette, stendini per panni, fazzoletti, dentifricio, detergente intimo, scottex, guanti, stivali, pale, tute tiraacqua, pompe per svuotamento scantinati e idropulitrici, giochi da tavolo, libri per bambini e giocattoli.
Chi non avesse materiale da consegnare potrà contribuire con una donazione in denaro, leggendo un QR-code messo a disposizione durante la serata, collegato direttamente all’IBAN della Regione Emilia Romagna.
Lo spettacolo si svolgerà alla Rocca di Riva a partire dalle ore 19.

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche