Riva: disponibile un orto comunale

RIVA DEL GARDA
A seguito di una rinuncia e in assenza di nominativi di riserva della precedente graduatoria, il Comune di Riva del Garda ha pubblicato il bando per la nuova assegnazione triennale dell’orto municipale n. 3 dell’area in via Ardaro.
I requisiti richiesti per poter chiedere l’assegnazione di un orto sono avere un’età superiore ai cinquantacinque anni, la residenza nel Comune di Riva del Garda, essere in grado di provvedere direttamente alla coltivazione dell’orto, non avere la proprietà, il possesso o la disponibilità di altri appezzamenti di terreno coltivabili nel territorio comunale, non essere imprenditori agricoli titolari di partita Iva e non avere pendenze nei confronti del Comune.
Le domande devono essere presentate entro le ore 12.30 del 14 aprile consegnandole di persona all’Unità operativa istruzione e politiche sociali al primo piano del municipio in piazza Tre Novembre n. 3, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 12.30;
oppure per email all’indirizzo [email protected]
Il modulo di domanda è reperibile sul sito internet del Comune di Riva del Garda (www.comune.rivadelgarda.tn.it) oppure ritirandolo di persona all’Unità operativa istruzione e politiche sociali al primo piano del municipio in piazza Tre Novembre n. 3, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 12.30.