Riva del Garda: si cerca un assistente bibliotecario

Redazione19/07/20211min2348
Biblioteca-Riva-del-Garda-32

Il Comune di Riva del Garda ha pubblicato un avviso di pubblica selezione per assunzioni a tempo determinato di un assistente bibliotecario, categoria C, livello base. La scadenza della presentazione delle domande è fissata per il 2 agosto 2021. Per informazioni si può contattare l’Unità operativa Personale del Comune di Riva del Garda ai numeri di telefono 0464 573825 e 573927 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30.
La selezione, per titoli ed esami, servirà per formare una graduatoria da utilizzare per le assunzioni. La figura ricercata è destinata all’Unità operativa Biblioteca, attività culturali e archivio storico. L’avviso si trova sul sito web del Comune www.comune.rivadelgarda.tn.it nella sezione «Amministrazione trasparente» (nella parte bassa della home page), seguendo il percorso «Bandi di concorso», «Concorsi selezioni pubblici e procedure di mobilità in pubblicazione», «SELEZIONE DI ASSISTENTE BIBLIOTECARIO».
Per presentare domanda è necessario collegarsi al portale https://www.asmelab.it ed essere in possesso dello Spid e di un account di pec (posta elettronica certificata).

La Busa

GRATIS
VISUALIZZA