Ripartita la stagione dei Congressi a Riva del Garda

Redazione13/09/20212min410
congresso palacongressi riva


È il Congresso S.I.A. (Società Italiana di Andrologia) a decretare l’inizio di una nuova stagione di eventi ospitati da Riva del Garda Fierecongressi. Un appuntamento di respiro nazionale, per inquadrare le novità nell’ambito della ricerca scientifica del settore, che ha preso il via sabato 11 con 350 partecipanti e che si concluderà oggi.
Al contempo si è riaperto anche il Quartiere Fieristico alla Baltera in occasione di Outdoor Running & Business Days, evento che ha accolto gli operatori del settore running e outdoor.
Il Congresso S.I.A. è stato organizzato in piena sicurezza grazie alle nuove regole e soluzioni adottate da Riva del Garda Fierecongressi per tutelare la salute e il business dei propri ospiti. Il protocollo, a partire da uno strutturato controllo in fase di check-in durante gli eventi, prevede in particolare l’accesso solo se muniti di Green pass, il controllo della temperatura corporea e con l’utilizzo della mascherina.
“Grazie alle misure applicate presso i nostri spazi – ha dichiarato Renata Farina, Congress Manager di Riva del Garda Fierecongressi – ci siamo trovati pronti a supportare i nostri clienti nell’organizzazione dei loro eventi ed è una grande soddisfazione poter dare il via all’attesa ripartenza, segnali positivi considerando che fino a fine anno abbiamo in programma altri 6 congressi medico-scientifici, oltre a 6 eventi aziendali e 5 eventi culturali e sportivi. Diverse inoltre le dimostrazioni di interesse che stiamo raccogliendo per il 2022, con già in calendario 17 congressi ed altri eventi, tra confermati e in via di acquisizione”.
I prossimi appuntamenti medico-scientifici ospitati al Centro Congressi di Riva del Garda nel mese di settembre sono: “The silent disease activity of multiple sclerosis – Molecular and imaging biomarkers” organizzato da Eolo Group Eventi, dal 16 al 17 settembre; Autumn Meeting A.I.D.I. – Associazione Igienisti Dentali Italiani, dal 17 al 18 settembre; Congresso nazionale C.N.E.U.A. – Emergenza-Urgenza-Accettazione, dal 20 al 22 settembre; Congresso nazionale A.I.O.L.P. – Associazione Italiana Otorinolaringoiatri Libero-Professionisti, dal 26 al 29 settembre.

La Busa

GRATIS
VISUALIZZA