Rione Stranfora di Arco, ecco gli “Amici del porteghét”

Redazione14/08/20251min
patto stranfora (1)


 

È stata presentata in Comune ad Arco la proposta della collaborazione con la quale un gruppo di residenti intende continuare a prendersi cura del portico di Stranfora.

Il gruppo di cittadini, che si è dato il nome di “Amici del porteghet”, si mette nuovamente in gioco per la cura nel tempo dello spazio indicato affinché venga mantenuto curato e pulito in maniera da poter essere luogo di espressione e valorizzazione della storia e della vita sociale del paese.

 

 

Il gruppo informale di cittadini, consapevole del significato e del valore che riveste per la comunità di Stranfora questo portico, occasione di aggregazione sociale e luogo del ricordo, vuole in questo modo contribuire a valorizzare tale spazio, richiamando l’attenzione e l’apporto di quanti vorranno condividere tale impegno.

Chiunque fosse interessato alla proposta e intendesse collaborare alla sua realizzazione, garantendo un supporto in termini di tempo, idee o risorse, può scrivere all’indirizzo email [email protected] entro il 31 agosto.