Pronto il calendario gratuito Euregio 2024: Trentino, Alto Adige e Tirolo in foto

Redazione11/11/20232min
Calendario-dell-Euregio-2024_imagefullwide



 

È stato pubblicato il calendario fotografico 2024 dell’Euregio. Giunto all’ottava edizione, affascina ancora una volta con suggestivi scatti naturalistici e paesaggistici, emozionanti consigli per le escursioni e un viaggio alla scoperta della natura per i più piccoli. Quest’anno l’ufficio comune dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino ha selezionato le immagini più adatte da un gruppo di oltre 2.500 foto inviate. Le 49 foto scelte provengono da 36 appassionati di fotografia dei tre territori.

Il calendario fotografico 2024 illustra la diversità e l’unicità dei paesaggi dell’Euregio e porta nell’affascinante mondo della fauna e della flora di Tirolo, Alto Adige e Trentino. I soggetti sono ancora una volta molto vari e vanno dai canoisti nella gola del Kaiserklamm a Brandenberg, in Tirolo, agli impressionanti scatti di animali dell’Alto Adige e del gelido Lago delle Piazze a Pinè, in Trentino. Ci sono anche molte scene di montagna delle valli alpine e non mancano i suggerimenti per escursioni in luoghi storici e culturalmente significativi, adatti a ogni stagione. I video informativi sulle singole destinazioni sono accessibili tramite codice QR sul sito web dell’Euregio. Per i più piccoli, il calendario fotografico Euregio 2024 propone un viaggio alla scoperta dell’Euregio in compagnia dell’aquila Tiri e della sua amica Anna. Le avventure dei due personaggi si trovano anche nel libro da colorare dell’EuregioFamilyPass.

Il calendario fotografico 2024 dell’Euregio è disponibile nelle versioni da parete o da tavolo e potrà essere ritirato a partire da lunedì 13 novembre presso gli uffici periferici dell’Amministrazione provinciale. Per l’Alto Garda la sede è a Riva in via Canella 11, con orario:
dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.15
lunedì, martedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.00

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche