Presentato l’Us Dro Alto Garda, tutto pronto per il ritorno in serie D

Primi passi ufficiali in Serie D per il Dro Alto Garda al centro sportivo di Oltra. Incontro dedicato a saluti, foto e formalità burocratiche per i giocatori della prima squadra del Us Dro Alto Garda che si sono incontrati con la dirigenza della società droata guidata dal presidente Lucio Carli e del direttore sportivo Loris Angeli e lo staff tecnico diretto dal mister Stefano Manfioletti.
Primo incontro e prima presentazione anche per conoscere i neo arrivati tra cui il portiere Emanuele Gentile (dal Sudtirol – Alto Adige) il difensore Juri Salvaterra (dal Sudtirol – Alto Adige), i centrocampisti Jacopo Menolli (dal Vigasio), Filippo Francescon (Sudtirol – Alto Adige), Andrea Benamati (Arco 1895), Luca Bertoldi (Levico Terme), Pierrot Karamoko (Rotonda-Caratese), ed i giovani attaccanti Alex Orlando e Nicholas Trentini (entrambi dalla ViPo Trento).
Assenti alcuni giocatori della rosa (per ferie o motivi di lavoro) l’incontro è servito anche per prendere confidenza con nuova attrezzatura tecnica e sportiva e la rinnovata palestra pesistica allestita presso gli spogliatoi del centro sportivo di Oltra.
L’appuntamento per tutti è ora per giovedì 18 luglio quando inizierà al centro sportivo droato la preparazione precampionato, che proseguirà dal 22 al 27 luglio con il raduno previsto a Pieve di Bono (Trentino).
Già fissate anche le prime amichevoli con il Dro Alto Garda che giocherà il 31 luglio con il Lavis di mister Bandera (gustosa rivincita di Coppa Italia ed Eccellenza) e il 3 agosto nel triangolare previsto ad Arco, con probabili match anche con Calcio Bleggio, Calcio Chiese e “Memorial Dal Vit” a Cavedine (date da definire).