Oratorio di Arco e Oltresarca, la giornata conclusiva

RedazioneRedazione04/01/20201min1714
Oratorio di Arco e Oltresarca

Giornata conclusiva, quella di domenica 5 gennaio, dell’iniziativa ” Oratorio Aperto Invernale” presso l’Oratorio San Floriano di Bolognano d’Arco.
Le attività, guidate dagli animatori dell’ Associazione “NOI Arco Oltresarca”, si svolgono nel corso del pomeriggio a partire dalle ore 14.30 con momenti di gioco, merenda, riflessione e spazio compiti per preparare insieme il ritorno a scuola dopo le vacanze natalizie. La partecipazione è libera e gratuita e si rivolge a tutti i ragazzi di età scolare.
La proposta educativa fa seguito alla riuscita esperienza del Campo Invernale a Segonzano in Valle di Cembra, svoltasi dal 26 al 30 dicembre scorso, che ha coinvolto diversi giovani dell’Oratorio di Arco e dell’Oltresarca in un percorso di riflessione dalla superficialità alla libertà del servizio.


Chi siamo

Il sito labusa.info è una iniziativa editoriale del fotoreporter Maestro Artigiano Fabio Galas per l’informazione quotidiana dell’Alto Garda, a complemento del fortunato mensile di attualità e cultura edito dal 2010. Sul portale trovano spazio anche i filmati di Telegarda Trentino, il canale televisivo … [segui]


SCRIVICI

CHIAMACI



Categorie



Direttore Responsabile Fabio Galas – Iscrizione Registro Trib. Rovereto n. 5/11


La Busa

GRATIS
VIEW