Nuovo furgone alla APSP “Città di Riva” grazie ai commercianti
Dopo l’ingresso dei primi ospiti nella nuova “Cittadella dell’Accoglienza”, la direzione della APSP “Città di Riva del Garda” ha voluto riunire e ringraziare, uno ad uno, tutti gli attori che hanno reso possibile l’acquisto del nuovo furgone a tetto alto, omologato per 5 posti, con sistema idraulico di sollevamento della pedana posteriore, in grado di accogliere persone disabili in carrozzina.
“La cerimonia si è svolta lunedì 25 novembre con la consegna degli attestati di ringraziamento per le entità economiche che hanno contribuito all’acquisto di un automezzo attrezzato per il trasporto di persone in difficoltà – raccontano il presidente Franco Benuzzi e il direttore Davide Preti – Se è vero che “l’unione fa la forza”, per questo progetto si è colto nel segno. Sono stati 58 gli operatori economici del territorio di tutti i settori merceologici, principalmente di Riva, ma anche di Arco e Dro che hanno aderito all’iniziativa della Apsp rivana, supportata dalla Fondazione “Progetti del Cuore”, che ha permesso l’acquisizione di un Doblò”.
Con una cerimonia informale, nella cornice della nuova struttura di via Ardaro, il Presidente Franco Benuzzi e il Direttore Davide Preti hanno voluto ringraziare con la consegna dell’attestato e una stretta di mano, tutti i soggetti che con la loro solidarietà hanno permesso l’acquisto di questo mezzo che contribuirà al trasporto di anziani con problemi di mobilità. L’occasione è stata anche propizia per una visita alle aree ancora libere della nuova RSA, senza disturbare gli ospiti trasferiti pochi giorni fa.
Una foto di rito attorno al nuovo mezzo ed un rinfresco hanno completato la cerimonia.