Nuove tribune al campo della Stivo a Bolognano
Le tribune del campo sportivo della Stivo, a Bolognano d’Arco, saranno rifatte con una spesa di 585 mila Euro, di cui il 75% finanziato dalla Provincia di Trento e il rimanente 25% dal Comune.
Soddisfatto, ovviamente, il presidente massimo Baldessarini, il quale si dice fiducioso che i lavori per la riqualificazione potranno iniziare a maggio 2024. Il campionato di Promozione permette di assistere a derby come contro la Benacense, partita che ha visto affluire quasi cinquecento persone, che le tribune siano riqualificate per essere in grado d’ospitare così tante persone è vitale. Anche per l’assessore allo sport Dario Ioppi il traguardo della promozione dalla Pima Categoria è stato un bel traguardo, che va mantenuto e per questo è necessario fare si che l’impianto possa essere in grado di accogliere gli spettatori come si deve. Dopo il rifacimento del manto erboso artificiale,dunque, ora si passerà a migliorare le tribune.
Buone notizie anche per la Baone a Romarzollo, che ha ricevuto dalla Provincia il finanziamento di 414.825 Euro (il 75% di quanto serve sul costo totale di 553.100 euro necessari) per il nuovo manto sintetico.