“Movie Night”, serate di musica e immagini con la Banda alla Rocca di Riva

Nicola Filippi15/08/20242min
banda-riva-1



 

Sono garantite emozioni sotto le stelle. Il Corpo Bandistico di Riva, diretto dal maestro Mario Lutterotti, propone “Movie Night”, un ciclo di spettacoli multimediali con la musica dal vivo e proiezione di immagini. Il primo appuntamento è stato martedì 13 agosto all’interno del cortile della Rocca. L’ingresso costa dieci euro, 5 euro fino ai 16 anni di età, gratuito per soci e correntisti della Cassa Rurale Alto Garda-Rovereto. Gli altri appuntamenti sono domenica 18, mercoledì 21 e sabato 24 agosto.

Un concerto unico nel suo genere, dove le più celebri colonne sonore dei film di successo e dei film d’animazione prenderanno vita attraverso l’esecuzione dal vivo della banca di Riva. Questo spettacolo non è solo un tributo alle indimenticabili melodie che hanno accompagnato le nostre emozioni, ma è anche un viaggio visivo nel mondo del cinema.

La particolarità dell’evento sta nella combinazione perfetta tra musica e immagini: su un maxischermo saranno proiettate le scene più iconiche e significative dei film, montate a tempo di musica, e ogni nota, ogni battito sarà sincronizzato con le immagini, creando un’esperienza immersiva che farà rivivere i momenti più emozionanti del grande schermo.
Un viaggio nei mondi fantastici dei più grandi film, con un’esperienza sensoriale completa che celebra l’arte del cinema e della musica in un’unica, indimenticabile serata.

Non solo per gli appassionati, ma anche per il maestro del Corpo Bandistico di Riva saranno serate speciali. Mario Lutterotti festeggia il suo 40esimo anniversario di direzione, nell’anno in cui lo stesso Corpo Bandistico celebra 180 anni di vita.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche