Matteo e Freccia presentano ad Arco la prima di “Dog & magic Comedy”

Redazione17/08/20182min
MATTEO CALZà E FRECCIA 2

Matteo Trenti (da molti conosciuto con il nome d’arte di Molletta), originario di Dro, è molto conosciuto in zona per i suoi spettacoli di magia e animazione e da molti anni il suo show è apprezzato nelle piazze di tutta Italia.
Da qualche anno però sta progettando uno spettacolo assieme al suo bellissimo esemplare di Border Collie, attività che ha permesso a Matteo di diplomarsi istruttore di dog dance e disc dog al C.S.E.N. (Centro sportivo ente nazionale) e tra poco tempo sarà educatore cinofilo. Gli allenamenti si sono svolti al centro “La Volpe Rossa” di Paolo Ciaghi e la coppia fa parte della Nazionale Italiana CSEN di Dog Dance.
Dopo un lungo periodo di addestramento ecco la sua prima esibizione ufficiale che avrà luogo domenica 19 agosto alle ore 18:30 in piazza ad Arco nell’ambito di Arco in Vintage. Matteo Trenti assieme al suo cane Freccia metterà in scena “Dog & magic Comedy”, uno spettacolo di strada dedicato alle famiglie con magie e comicità, con la presenza di Freccia che sarà un vero e proprio compagno d’arte con numeri di Dog-Dance e Disc-dog. Matteo si esibirà anche con il numero del pallone gigante che ha portato ad Italia’s Got Talent.