Le ragazze della Cestistica Rivana in Municipio
Il sindaco Cristina Santi ha incontrato in sala Giunta in Municipio una delegazione della società sportiva di basket Cestistica Rivana.
La Cestistica Rivana, dal lontano 1969 punto di riferimento per il basket femminile in tutta la zona dell’Alto Garda e della valle di Ledro, conta oggi 60 ragazze, alcune provenienti anche dalle Giudicarie o dalla sponda bresciana del lago. Le formazioni Esordienti, Under 13, Under 14, Under 15 e Promo hanno appena ultimato i loro campionati regionali e interregionali, portando a casa un ricco palmares.
Questo momento di incontro è stato voluto dalla società per completare il cammino di formazione delle atlete coltivando e facendo ulteriormente maturare il loro senso civico e il rispetto verso le istituzioni. La delegazione in visita in municipio era composta da atlete provenienti da tutte le formazioni, accompagnate dai coach Renzo Gottoli e Gigi Lafauci, dalla responsabile del settore giovanile e coach Alice Pol e dal presidente Majcol D’Antuoni, aiutato dalla mascotte ufficiale. Al sindaco sono state donate le medaglie ricevute dalle ragazze, mentre il sindaco ha fatto loro un omaggio a memoria dell’incontro.