La festa finale del “Piano Giovani e Distretto Famiglia ha… doppio gusto

Redazione01/12/20212min375
centro giovani arco 2


Sabato 4 dicembre al Cantiere 26 a Prabi di Arco avrà luogo l’evento di presentazione delle attività svolte e dei progetti che durante il 2021 sono stati finanziati e promossi dal Piano Giovani di Zona e dal Distretto Famiglia dell’Alto Garda e Ledro.
Oltre ad essere una giornata per famiglie, nel pomeriggio saranno presenti anche le sedici associazioni protagoniste durante quest’anno di aver intrapreso una proposta culturale, artistica e aggregativa su tutto il territorio.
Partirà principalmente da questi giovani la programmazione dell’evento di sabato 4 dicembre, supportati dai volontari della APSP Casa Mia. Saranno messe in scena alcune rappresentazioni dei progetti e ci saranno laboratori per i più piccoli, banchetti informativi, proiezioni video per esporre al meglio il lavoro svolto.

All’interno della serata ci sarà anche una rappresentazione fuori dagli schemi del classico spettacolo teatrale ‘Romeo & Giulietta’, da parte della compagnia Tournée da Bar.
Non mancherà il saluto istituzionale da parte del Tavolo del confronto e della proposta composto dai referenti politici e tecnico amministrativi dei sette comuni della Comunità alto Garda e Ledro insieme alla presidente di Casa Mia apsp e agli RTO (Referente Tecnico Organizzativo).
La proposta del prossimo triennio è stata definita raccogliendo i suggerimenti e i bisogni emersi dal tavolo delle associazioni della zona.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche