La Benacense si rifà il look: staff tecnico di qualità e tanti rinforzi
La Benacense 1905 non va in ferie. Anzi. Dopo aver festeggiato e brindato la promozione in Eccellenza della prima squadra, la storica compagine calcistica rivana, guidata dal presidente Andrea Pederzolli, si prepara alla nuova stagione, con largo anticipo e soprattutto con un obiettivo in testa: “Consolidare la crescita dei ragazzi”.
“Dopo la straordinaria annata della prima squadra culminata con la promozione in Eccellenza, è tempo di rinforzi e cambiamenti nel nostro settore giovanile – spiegano dalla dirigenza della Bena – Il responsabile Gabriele Rizzardi ha annunciato la griglia degli allenatori che siederanno in panchina a partire con la nuova stagione”.
“Partiamo dalla nostra Juniores, che dopo un annata di sacrifici è pronta a ripartire e vedrà alla guida sempre Davide Montagni (nella foto)”. La prima novità arriva dall’Under 17, che saluta e ringrazia mister Danilo Manente, per dare il benvenuto a Paolo Pellegrini, Rivano doc e cuore Bianco-Verde; Paolo dopo due stagioni di collaborazione con Mister Ceraso in prima squadra porta esperienza e professionalità a tutto il settore”.
“Anche U15 cambia staff, salutando il duo Oliari-Spada per accogliere la coppia Dusatti-Giovanazzi. Entusiasmo, professionalità e tanta voglia di dimostrare!”
“Nuovo ingresso anche con U14: saranno mister Giuseppe Rizzo con Simone Boccagni a prendere le redini della categoria. Rizzo arriva dopo anni di settore giovanile di Mori Santo Stefano.
Le categorie U13 e U12 sono state affidate alle mani esperte delle coppie Miorelli/ Gasperi e Michelotti/Andriani”.
“Altra nuova ed importantissima figura che farà parte della nostra famiglia è Nicola Lutterotti, al quale è stato affidato il compito di coordinare tutta l’attività di base. L’obiettivo è uno solo: consolidare la crescita dei ragazzi”.