Isabella Iandarino abbandona la politica a Riva del Garda

Redazione14/06/20202min
IANDARINO

Dopo la rinuncia di Claudio Molinari alla candidatura a Sindaco nelle imminenti elezioni comunali, il Comune di Riva del Garda registra oggi il ritiro dalla vita politica di Isabella Iandarino che con la lista “Riva cambia passo” sosteneva proprio Molinari.
“Ci sono tanti modi di fare politica – dice la nota inviata dalla attuale consigliera comunale di opposizione nel Gruppo Misto – e di impegnarsi per la propria città. È quello che ho sperimentato in questi anni di consigliatura e nel periodo di preparazione alle elezioni prima dell’emergenza dettata dal Covid, che ha segnato tutti noi. Ho deciso già da qualche tempo di fare un passo indietro rispetto alla mia candidatura alle prossime elezioni amministrative. Sicuramente rispetto a qualche mese fa sono cambiate le società, l’economia e le priorità di noi tutti. L’esperienza e l’energia profuse nella formazione della lista, la ricchezza dei rapporti con le persone che si sono rivelate generose e disponibili sono stati motivo di grande arricchimento per me e per tutti coloro che sono stati coinvolti. Abbiamo imparato tantissimo da questo impegno.
Avremmo potuto sicuramente dare un grande contributo ma continueremo a darlo ad esempio con la formazione culturale e politica dei più giovani.
Lo spirito di rinnovamento e di “cambiamento di passo” che ci animava resterà vivo e verrà alimentato anche nei nuovi assesti che si stanno via via delineando. Ringrazio tutti coloro che hanno aderito con passione ed entusiasmo e tutte le persone che mi hanno seguito e supportato in questi anni di intensa attività e, occorre dirlo, anche di fatica. Siamo tutti consapevoli – conclude la nota della Iandarino – di quanto siano necessari sia il cambiamento sia le energie che animavano la mia lista. Il progetto di “Riva cambia passo “ non si chiude qui!”.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche