Inaugurato No Man’s Land alla spiaggia Sabbioni

Stagista23/06/20191min
men's land

È stato inaugurato lunedì 17 giugno No Man’s Land, progetto dell’associazione culturale Mercurio che alla spiaggia Sabbioni proporrà durante l’estate una serie di attività ed eventi, con la partecipazione di Sup Club Riva del Garda, Cestistica Rivana, associazione Pranic Healing, Pallavolo C9 e Club La Bacionela. Il progetto prevede due impegni settimanali -tutti i lunedì basket e beach volley, tutti i mercoledì monociclo, slack line, giochi di equilibrio, tessuti (dal 10 luglio), pranic healing- e alcuni eventi speciali: venerdì 28 giugno (ore 18) uno speciale Sup con Sup Club Riva del Garda; sabato 27 luglio (ore 21) beach party con dj Nick (eventuale recupero causa maltempo domenica 28 luglio); e sabato 7 settembre l’evento di chiusura con tanto sport e pasta party.
Grande novità di quest’anno è la 24 ore di basket: i ragazzi di No Man’s Land organizzeranno un torneo 3vs3 al campetto dei Sabbioni lunedì 8 luglio, due ore e 40 minuti di basket&fun in orario serale.
Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha riconosciuto l’importanza del progetto patrocinando l’iniziativa dei giovani ragazzi di Mercurio, che si è rivelata un vero successo nelle ultime stagioni. Alla serata di inaugurazione era presente l’assessora alle politiche sociali, familiari e per i giovani Lucia Gatti.