In spiaggia a Torbole il primo Festival di musica elettronica

Redazione10/04/20242min
Robin_Schulz_02



 

L’Alto Garda si sta preparando a un’esperienza musicale indimenticabile grazie all’associazione “Dolce Riva night”. Il 18 maggio 2024, infatti, si svolgerà il primo “Festival di musica elettronica” di tutto il bacino benacense presso la spiaggia alle Foci del Sarca di Torbole con due artisti di altissimo livello: Robin Schulz e Jonas Blue, che daranno vita a una giornata di pura magia musicale con i loro set travolgenti e carichi di energia.
Robin Schulz è il produttore tedesco più ascoltato al mondo degli ultimi anni, ha ottenuto grande successo con brani come “Prayer in C”, “Sugar” e “Waves”. Jonas Blue, invece, è un DJ e produttore britannico noto per le sue tracce che combinano house, dance pop e tropical house. Ha raggiunto la fama con il suo remix del brano “Fast Car” di Tracy Chapman e ha continuato a produrre hit come “Perfect Strangers” e “Rise”. Entrambi i DJ hanno contribuito significativamente alla musica dance contemporanea con le loro produzioni innovative. Oltre ai due famosi artisti si esibiranno altri cinque Dj emergenti che provengono dalla regione.
Questo progetto toccherà due temi che per l’associazione Dolce Riva Night sono molto importanti: ambiente e futuro. Con il primo si vogliono sensibilizzare i giovani a dare valore al territorio mentre, dall’altro lato, si punta a coinvolgere turisti e residenti con un evento importante per gli appassionali del genere musicale e per lo sviluppo turistico. Infatti l’evento ha trovato il sostegno della APT Garda Dolomiti e del Comune di Nago Torbole.

Continue in browser
Per installare tocca
e scegli
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche