Improvvisamente, lo spettacolo. Ad Arco, Centro giovani Cantiere 26, venerdì 22 dicembre ore 21

Nulla è scritto, tutto accade all’improvviso. Uno spettacolo divertente, imprevisto e imprevedibile in cui tutto può succedere e il pubblico può intervenite per guidare gli attori, che improvviseranno ogni proposta. Senza copione né alcuna rete di sicurezza i ragazzi si lanceranno in improvvisazioni iperboliche basate sull’interazione del pubblico. Uno spettacolo ogni volta unico e irripetibile.
Gli improvvisatori del Piano Giovani Alto Garda e Ledro, che si sono preparati con il coordinamento dell’associazione LuHa e del maestro Daniele Remondini, danno vita a questo spettacolo per la seconda volta, dopo la «prima» dello scorso giugno. Una serata davvero speciale che sarà l’occasione per lo scambio di auguri natalizi con tutte le associazioni legate al Piano Giovani.
Gli interpreti: Lucii Pova, Diego Loi, Filippo Zanoni, Juan Juanito Colombo, Laura Ponzi Urbanii, Matteo Moncalieri, Elisa Salvini, Alessio De Leonardis e Daniele Remondini. Venerdì 22 dicembre con inizio alle 21, ingresso libero, a seguire buffet natalizio.
- Ufficio stampa Comune di Arco, Michele Comper