Il PATT di Riva del Garda ritrova la serenità dopo l’incontro con Panizza e Marchiori

RedazioneRedazione16/10/20201min706
20201015_DSC5131 RIVA SERATA CONFERENZA PATT

Incontro al vertice con il direttivo del Patt di Riva del Garda, alla presenza del Presidente Franco Panizza e il Segretario Simone Marchiori.
Il Segretario Marco Torboli ha riassunto questo ultimo mese che ha portato alla scelta, risultata vincente, di condividere il percorso amministrativo sancito nel “Patto per Riva” con la Sindaco Cristina Santi, stilando una analisi del voto e degli impegni futuri del partito Autonomista trentino.


Su proposta dello stesso Marco Torboli è stato allargato il direttivo a 16 componenti, con l’ingresso di Daniele Zanoni, Giovanni Vivaldelli, Emanuele Zambotti, Angelo Spinelli e Gianfranco Betta, un mix di nuovi e storici tesserati che con entusiasmo aiuteranno ad affrontare al meglio le sfide future. Con i vertici provinciali sono state affrontate e discusse le prossime linee amministrative nell’interesse della città di Riva del Garda, trovando piena sintonia tra la sezione locale e i vertici provinciali. Erano presenti all’incontro anche la Vice Sindaco Silvia Betta e l’assessore Pietro Matteotti, i quali hanno illustrato il programma che la Giunta comunale intende affrontare nei prossimi mesi, con particolare riferimento alle loro deleghe.

La Busa

GRATIS
VIEW