Il mondo si è ritrovato a Expo Riva Schuh, scarpe e borse della primavera/estate 2024
Chiusura positiva per la 99ma edizione di Expo Riva Schuh & Gardabags. Sfiorate le 9 mila presenze (+12,5% rispetto a giugno 2022 – 80% di provenienza europea) con un significativo aumento da Spagna e Germania e il grande ritorno dell’Asia, per un totale di oltre 100 Paesi presenti in fiera. Un’edizione molto positiva coronata da 26 eventi, tra cui un importante Summit internazionale.
Un’edizione estremamente positiva, rivitalizzata, che ha fatto tornare il sorriso agli espositori e registrato il grande ritorno dell’Asia. Molte le istituzioni e le delegazioni governative straniere presenti in fiera a dimostrare la ritrovata centralità dell’evento rivano.
In un mercato in progressivo mutamento come quello della calzatura e degli accessori, la piattaforma di Expo Riva Schuh & Gardabags risulta più che mai fondamentale per studiare e attivare strategie di business vincenti, capaci di mettere al riparo dalle incertezze.
Un’edizione di indiscusso successo che, a detta degli espositori, ha visto crescere non solo il numero di compratori, ma anche la loro qualità.
Expo Riva Schuh & Gardabags si conferma l’evento globale che il mercato riconosce come punto di riferimento. L’appuntamento che apre la nuova stagione e permette ai settori calzature e borse di valutare i trend (in questo caso la primavera/estate 2024), apprezzare le nuove collezioni e piazzare i primi ordini.
Non poteva esserci viatico migliore in preparazione dell’imperdibile edizione numero 100 in cui la manifestazione rivana festeggerà più di 50 anni di lavoro insieme ai più importanti operatori del settore.