Il grazie della Comunità di Valle ai dipendenti

Redazione31/12/20232min
COMUNITà VALLE AUGURI 2023 (10)W
COMUNITà VALLE AUGURI 2023 (4)W



 

Si è svolto a Riva un momento conviviale che ha riunito i dipendenti della Comunità dell’Alto Garda e Ledro per il tradizionale scambio degli auguri di fine anno.
“Senza il vostro lavoro – ha detto il presidente Claudio Mimiola – non potremmo operare e raggiungere gli obiettivi e attuare quelli interventi attesi dai cittadini per dare risposte ai loro piccoli e grandi problemi. Grazie di cuore per quanto avete fatto in questa prima parte di legislatura”.
E poi toccato agli assessori Tiziana Betta, Ezio Tarolli e alla segretaria generale Michele Donatini ribadire l’importanza della collaborazione e della sinergia in atto tra i vari livelli all’interno della Comunità.
Il momento conviviale è poi proseguito con l’assaggio dei gustosi panettoni realizzati appositamente da Ezio Tarolli, la cui maestria culinaria è proverbiale.
L’incontro conviviale si è concluso con lo scambio degli auguri per il 2024 e una relazione sui programmi futuri. Tra i primi punti in agenda vi è la chiusura dei lavori legati alla salvaguardia del territorio e delle aree agricole, uno dei punti cardine del programma della legislatura della Comunità Alto Garda e Ledro, inserito Piano Territoriale di Comunità (PCT). Un documento programmatico fortemente voluto dal presidente Mimiola e dall’assessore Tarolli, su cui si sta lavorando da mesi assieme alle amministrazioni comunali. Non meno importanti sono i temi della casa e dell’assistenza sociale.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche