Il Comune di Riva cerca un collaboratore tecnico

Redazione12/10/20212min1635
20210208_DSC8929 municipio riva

Il Comune di Riva del Garda ha indetto una pubblica selezione per esame per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale nella figura professionale di collaboratore tecnico, categoria C, livello evoluto, presso l’Area opere pubbliche e ambiente. Sarà richiesto di svolgere attività tecnico progettuale, di assumere il ruolo di direttore dei lavori e di predisporre la documentazione in materia di sicurezza dei cantieri edili. La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, redatta su apposito modulo in carta libera, deve pervenire al Comune di Riva del Garda entro mercoledì 27 ottobre 2021.
La domanda deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso l’apposita piattaforma raggiungibile al sito www.asmelab.it. Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) o di un indirizzo email a lui intestato e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) che riconoscerà automaticamente i dati del candidato.
L’avviso con tutte le informazioni necessarie e la documentazione allegata sono disponibili nella sezione «Amministrazione trasparente», in fondo alla home page del sito www.comune.rivadelgarda.tn.it, seguendo il percorso «Bandi di concorso», «Concorsi selezioni pubblici e procedure di mobilità in pubblicazione»

La Busa

GRATIS
VISUALIZZA