Il Comune di Arco vende le vecchie stampanti-fotocopiatrici
Avendo aderito alla convenzione Consip «Apparecchiature multifunzione in noleggio», il Comune di Arco dismette per mezzo di un’asta pubblica il suo parco di stampanti-fotocopiatrici. Si tratta di quindici macchine multifunzione che saranno alienate al miglior offerente, con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo posto a base di gara, di un lotto unico di beni dichiarati fuori uso, ma che non risultano completamente inutilizzabili ancorché obsoleti, e prive di toner. L’importo a base d’asta è di mille euro.
Chi intenda concorrere è tenuto a presentare l’offerta, in plico sigillato, entro le ore 12 del 10 luglio 2023, con una delle seguenti modalità: di persona all’Ufficio protocollo in municipio (in piazza Tre Novembre n. 3 negli orari di apertura al pubblico, ovvero dalle ore 9 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì; a mezzo raccomandata del servizio postale; mediante agenzia di recapito a autorizzata.
Chiarimenti inerenti alla procedura di gara, nonché informazioni relative ai beni in oggetto possono essere richiesti all’Area segreteria ufficio informatico e della digitalizzazione, per email ([email protected]) oppure per telefono (0464 583521, ing. Daniele Lo Re).