Frana a Riva: battelli per Limone, da lunedì disgaggi

Redazione10/03/20242min
FRANA GARDESANA RIVA LIMONE 2



 

Da lunedì 11 marzo sono attive due corse straordinarie di Navigarda di collegamento tra Riva del Garda e Limone dedicate a studenti e lavoratori pendolari.
La corsa del mattino parte da Riva del Garda alle 6.20 e arriva a Limone alle 7; riparte da Limone alle 7.10 e giunge a Riva del Garda alle 7.50.
La corsa del pomeriggio parte da Riva del Garda alle 18 e arriva a Limone alle 18.35; riparte da Limone alle 18.40 e giunge a Riva del Garda alle 19.15.

Gli orari delle corse speciali integrano l’orario del servizio di linea tra Riva a Limone già in vigore, consultabile sul sito web alla pagina https://www.navigazionelaghi.it/biglietti-e-orari-lago-di-garda/
È prevista l’applicazione della tariffa agevolata per i residenti e per i lavoratori: sola andata residenti 4 euro, ragazzi 3,3 euro; gli abbonati del gruppo Arriva presentando l’abbonamento valido al momento dell’imbarco possono usufruire del servizio senza extra costi aggiuntivi.
Le nuove corse, attivate per dare risposta alle necessità di studenti e lavoratori pendolari a fronte del protrarsi della chiusura della Gardesana in conseguenza della frana di venerdì notte, sono l’esito di un incontro tra Comuni di Riva e Limone, Provincia autonoma di Trento e Navigarda.
Sul fronte della frana, sabato sono stati eseguiti nei nuovi sopralluoghi con l’elicottero da parte del Servizio geologico della Provincia ed è stato pulito dei detriti il canale di scorrimento del materiale franato. Dalle prime ore di lunedì 11 marzo la ditta incaricata si occuperà del lavoro di disgaggio, realizzazione delle opere di protezione e pulizia del versante, finalizzati alla riapertura della strada.

Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche