Fraglia Vela Riva del Garda, Andrea Camin è il nuovo presidente

Claudio Chiarani04/05/20222min
IMG-20220504-WA0002

 

Il Consiglio direttivo della Fraglia della Vela di Riva del Garda ha eletto il suo nuovo presidente. Si tratta di Andrea Camin, già componente del direttivo da diversi anni. La nomina è avvenuta lunedì 2 maggio nel corso della prima riunione del nuovo direttivo della Fraglia della Vela, lo storico sodalizio rivano, con Alfredo Vivaldelli che lascia il timone dopo un solo mandato da presidente. Vivaldelli era stato eletto il 14 dicembre del 2019, ora gli subentra Andrea Camin, terzo miglior voto espresso dai soci dopo Ciro Giampiero Mercurio e Federica Fanizza, il quale, tuttavia e nonostante sia risultato il più votato di tutti i candidati, rimane in qualità di Tesoriere. Mercurio, nel periodo a guida Vivaldelli, ha messo in ordine i conti fragliotti dopo il periodo “burrascoso” in cui il passivo della Fraglia aveva raggiunto la somma di 96 mila Euro “giustificata” dagli oneri per il mantenimento delle squadre agonistiche, si era detto. Un momento in cui l’attuale assessore all’urbanistica Mauro Malfer, socio fragliotto, aveva consigliato di portare a termine un’analisi più approfondita dei conti, riconvocare una nuova assemblea ed eleggere un nuovo presidente con Alfredo Vivaldelli che subentrava a Giancarlo Mirandola.
“Desidero ringraziare il direttivo – ha dichiarato il nuovo presidente della Fraglia Andrea Camin – uscente col presidente Alfredo Vivaldelli, protagonista con il tesoriere Ciro Mercurio di un ottimo lavoro. Come si può vedere dai neoeletti si tratta di un direttivo che va avanti nel segno della continuità, senza dimenticare che la Fraglia, per complessità organizzativa e sociale, si può paragonare ad una grande azienda. Cercherò di esserne all’altezza”.
Il nuovo direttivo è così composto: Andrea Camin, presidente, Carlo Demurtas vicepresidente, Ciro Mercurio Tesoriere. Gli altri eletti sono: Federica Fanizza, Paolo Benini Floriani, Nicola Zanoni, Paolo Matteotti, Gianfranco Busana e Fabio Bertolissi.
Nella prossima riunione saranno decisi gli altri incarichi sociali.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche