Finalmente tutti in piscina, Garda Thermae riapre
Finalmente il 2 giugno riapre il Garda Thermae di Linfano, piscina, centro benessere e poliambulatorio specialistico di Arco.
Dopo molti mesi di chiusura a causa delle restrizioni sanitarie per il Covid-19 e del Trentino in zona rossa, la struttura riapre i battenti a quanti vorranno godersi il sole nelle parte esterna della piscina: infatti, fino a nuove disposizioni, la parte coperta non sarà utilizzabile. La proprietaria Benedetta Domenichelli, assieme a tutto il personale, spera nelle favorevoli condizioni metereologiche così da far ripartire a pieno ritmo l’attività e permettere ai propri clienti finalmente un po’ di relax.
Ci saranno alcune regole da rispettare: niente doccia negli spogliatoi, misurazione della temperatura all’entrata, obbligo di prenotazione oppure accesso alla struttura se ci saranno spazi disponibili dalla quantità massima di persone ammesse. Sarà possibile prenotare anche attraverso l’APP “MyAppy User”. Ci sarà ovviamente un massimo di persone all’interno della struttura da rispettare, in rapporto al distanziamento anti contagio da Covid. Torneranno anche i corsi di Acqua Gym e ginnastica posturale. I dipendenti, come i clienti, si impegneranno a rispettare le normative previste per avere una tranquilla fruizione dei servizi. La responsabilità è molto importante per il benessere di tutti.
Alternanza scuola – lavoro Liceo “A. Maffei” – Eleonora Battisti