Diamond BeautyQ, ad Arco la bellezza è benessere

Redazione29/01/20234min
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (26)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (25)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (23)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (22)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (21)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (19)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (18)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (16)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (15)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (14)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (10)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (8)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (6)
DIAMOD BEAUTYQ ARCO (1)
La bellezza è diventata una scienza, perché essa è sinonimo di salute e benessere. Per andare incontro alla sempre maggiore richiesta di questi stili di vita è stato aperto ad Arco il nuovo centro estetico Diamond BeautyQ, in via Degasperi 18, dedicato alla bellezza femminile dalla testa ai piedi. La titolare è Ana, mentre Cristina riveste l’incarico di direttrice tecnica.
Le due professioniste mettono a disposizione la loro esperienza nei nuovi spazi dedicati ai vari trattamenti che permetteranno di sentirsi più belle e prendersi cura di se stesse. Un’offerta completa che risponde con efficacia alle caratteristiche di ognuna per ottenere un risultato personalizzato e professionale.
Il viso, le mani, la cura dei piedi e della pelle, servizi di estetica e benessere che tengono conto di ogni aspetto fisico con elevati standard di qualità.
Da ben 13 anni Ana lavora nel settore con grande determinazione. Dopo la gavetta in Moldavia, suo paese di origine, arriva ad Arco e riesce a mettere a frutto la sua esperienza presso strutture alberghiere di alto livello come l’Hotel Liberty di Riva del Garda e il Palace Hotel di Arco. Le sue specialità sono i trattamenti per le unghie, le ciglia e il beauty in generale.
Cristina, invece, è diplomata in Estetica e arriva ad Arco dopo alcune esperienze professionali in giro per l’Italia. È proprio negli hotel altogardesani che si trova a lavorare con Ana, creando fin da subito un grande feeling che le ha portate ad avviare la nuova attività.
Entrambe frequentano continui corsi di aggiornamento per offrire ogni giorno trattamenti innovativi con risultati sempre eccellenti, richiesti sempre di più anche dagli uomini, dedicati alla bellezza, oppure quelli alle unghie di mani e piedi con ricostruzioni e refil. Grande novità le extension delle ciglia, con effetto 3D, o il ritocco naturale.
Per quello che riguarda l’estetica, invece, oltre alla classica depilazione vengono offerti anche servizi di pedicure e manicure curativa, la pulizia del viso e altri trattamenti personalizzati.
Molto ricercati anche i massaggi, come quello aromatico con olio caldo, il plantare con soffice crema oppure energizzate per viso e testa.
Il centro, inoltre, fa parte del circuito “Dermaclinique” dedicato al dimagrimento e alla cultura della salute.
Stare bene con se stessi vuoi dire stare bene anche con gli altri, e per farlo bisogna rivolgersi con fiducia centro estetico Diamond BeautyQ di Arco dove Ana e Cristina riusciranno a far emergere il meglio di voi.
Per prenotazioni o informazioni chiamare i numeri 327-338-2269, oppure 324-611-8677
Continue in browser
Per installare tocca
e scegli
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche