Da lunedì 12 dicembre tutti in pista con Ski family!

Redazione08/12/20222min
bambini famiglia sci1

 

Sono quattro le stazioni sciistiche che hanno aderito alla tredicesima edizione di “Ski family!”: passo Brocon, Pejo, Monte Bondone e Pinzolo”.
L’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento rinnova il pacchetto con l’offerta tariffaria di Ski family, che va a sostenere le famiglie con figli under 18. L’iniziativa, deliberata recentemente in Giunta provinciale, permette l’accesso al solo costo dello skipass a tariffa piena di un genitore, mentre i figli fino a 18 anni non compiuti sciano gratuitamente.
Il sito www.skifamilyintrentino.it aprirà lunedì 12 dicembre 2022.

Per accedere al sito di Ski family serve lo “Spid” e poi sarà possibile scaricare il voucher  con il quale la famiglia dovrà presentarsi alla cassa della stazione sciistica. Prima di tornare alla stazione di prima scelta, si chiede alla famiglia di sciare in altre due stazioni aderenti al progetto per far conoscere più stazioni a rotazione.

Ski family è aperto sia alle famiglie residenti (con l’EuregioFamilyPass), che non residenti ed è aperto anche ai dipendenti delle aziende non trentine certificate Family Audit e ai residenti nei comuni italiani certificati “Family in Italia”. Sarà possibile sciare con Ski family tutti i giorni della settimana, esclusi: il periodo dal 25 dicembre all’8 gennaio, le domeniche del mese di febbraio e la prima domenica del mese di marzo 2023.

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche