Da Giulia Toccoli di Cavedine massaggi di benessere ai cantanti di Sanremo

Redazione13/02/20232min
GIULIA TOCCOLI SANREMO (3)
GIULIA TOCCOLI SANREMO (2)
GIULIA TOCCOLI SANREMO (1)
GIULIA TOCCOLI SANREMO (2)
GIULIA TOCCOLI SANREMO (1)

 

Giulia Toccoli, 38 anni, di Cavedine è stata una delle operatrici di benessere selezionate per la squadra “Dream” al “Festival dei Sogni” di Sanremo, mettendo a relax cantanti ed artisti nella Spa della ditta Somnia Aura.
La professionista ha conseguito il diploma di discipline olistiche bionaturali come operatore di secondo livello del massaggio del benessere. Ha seguito diversi Corsi per cercare di specializzarsi sempre più, per offrire un massaggio sempre più personalizzato come quelli sportivi, connettivali e linfodrenaggi.
Nel 2022 Giulia, grazie al supporto del collega Paolo Manna, tutor del “Festival dei sogni di Sanremo”, ha incontrato il mondo del Dream Massage e ne è rimasta affascinata. Ha compreso che l’empatia che riusciva a trasmettere nel massaggio poteva essere un suo punto di forza. Lei crede fermamente che empatia ed energia siano ingredienti del massaggio che non devono mai mancare per riuscire a capire le reali necessità di chi si affida alle sapienti mani dell’operatore.
Dopo aver completato i corsi di formazione Dream Massage, Giulia è stata selezionata tra migliaia di massaggiatori d’Italia entrando di diritto nel team che ha donato puro relax con massaggi di benessere molti artisti che hanno calcato il palco del Festival.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche