Coronavirus: a Riva prende la tintarella in spiaggia, multato

Redazione17/04/20202min
20200315IMG_7071 RIVA CORONAVIRUS POLIZIA AL LAVORO

Non si fermano i controlli della Polizia di Stato per far rispettare le misure emanate dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus.
A Riva del Garda la Volante del Commissariato di PS, nel corso della verifica sulle rive del lago e sulle spiagge, ha rintracciato una persona che, in costume, era disteso sui prati per la “tintarella” primaverile. All’uomo è stata contestata la sanzione di 400 euro. Sempre a Riva gli Agenti del Commissariato di PS hanno sequestrato ad un cittadino straniero alcune dosi per uso personale di droga che era andato ad acquistare fuori comune. L’uomo, evidentemente non particolarmente fortunato, all’andata del suo viaggio per l’acquisto dello stupefacente era incappato in un altro controllo della Polizia Stradale di Riva del Garda la quale, non trovando giustificazione nelle sue motivazioni, gli aveva contestato la sanzione amministrativa di euro 533.
Anche nei comuni di Trento e Rovereto diverse le contestazioni a persone che con diverse scuse cercano di giustificare la loro presenza fuori dalle abitazioni per attività non rientranti nelle disposizioni del Governo.
“In questi giorni difficili e complicati – commenta il vice Questore Salvatore Ascione – la Polizia di Stato ha avuto occasione di apprezzare quanto i cittadini, attraverso piccoli segnali, come il dono di un fiore, riconoscano lo sforzo con cui cerchiamo non solo di attuare il rispetto delle norme per contrastare il propagarsi del coronavirus, ma soprattutto l’attenzione con cui tutti noi partecipiamo alla difficoltà in cui in questo momento versa la nostra società”.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche