Coop Alto Garda: si ristruttura il negozio di Arco, arriva il nuovo direttore

Redazione29/11/20232min
20231126_215351



 

Qualche giorno fa si è svolta a Spiaggia Olivi una serata che Coop Alto Garda ha dedicato a tutti i dipendenti.
Il presidente Paolo Santuliana ha anticipato alcuni dati provvisori del bilancio 2023, evidenziando un fatturato in crescita grazie a una buona stagione turistica. Ha poi annunciato i principali progetti di prossima realizzazione, come la ristrutturazione del punto vendita di Arco e l’installazione di nuovi pannelli fotovoltaici alla sede di piazzale Mimosa e sul tetto della filiale di Torbole.
Il presidente ha poi parlato del principale progetto in fase di lancio, cioè la Carne Salada “Rosa del Garda”, confermando l’attività commerciale in corso che prevede la commercializzazione del prodotto di eccellenza anche su altri canali come la ristorazione.

All’evento è stata invitata la Fondazione Famiglia materna di Rovereto che ha portato una importante testimonianza sul ruolo che svolge in progetti a favore delle donne vittime di violenza. Da anni Coop Alto Garda sostiene con varie iniziative e raccolte fondi l’associazione stessa.
Un momento speciale è stato dedicato anche al passaggio di testimone tra il direttore uscente Rudi Manfrini, prossimo alla pensione, e il nuovo Alberto Piccoli.
A rallegrare la serata ci ha pensato Lucio Gardin, che ha intrattenuto i numerosi collaboratori, consiglieri e sindaci presenti con uno spettacolo incentrato sul mondo della grande distribuzione e di Coop Alto Garda.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche