Con la sottoscrizione Natalizia il Comitato Allegria regala sorrisi

Redazione23/10/20172min421
Biglietto 2017

Il Comitato Allegria S. Alessandro di Riva del Garda è un’Associazione di volontariato che, grazie alle proprie attività, sostiene alcune situazioni familiari con particolare disagio.
L’impegno dell’Associazione è rivolto alle famiglie dell’Alto Garda, in particolare ad un nucleo al cui interno vi è un genitore colpito dalla SLA (sclerosi laterale amiotrofica). L’associazione contribuisce, inoltre, a sostenere la Caritas di S. Alessandro e alcune famiglie che, anche a causa della crisi economica, si trovano in grave difficoltà.
Per sostenere queste iniziative è stata avviata una sottoscrizione Natalizia che terminerà con l’estrazione dei biglietti vincenti sabato 6 gennaio 2018. I tagliandi si potranno acquistare dai soci o da alcuni simpatizzanti che ne proporranno l’acquisto. L’estrazione avrà luogo domenica 7 gennaio 2018 alle ore 16,30 presso la sede dell’associazione Vivirione, nella Palazzina Mimosda in piazza della Mimosa.
In palio vi sono tantissimi premi, tra i quali una biciletta citybike, un tablet Asus Zen Pad, uno smartphone LG KG, un Garmin Vivosmart Fitness Band, un casco L52, un Orologio da polso e tante altri accattivanti sorprese.
Il ricavato della sottoscrizione verrà interamente devoluto alle realtà che il Comitato Allegria sostiene, con l’intento di regalare un piccolo sorriso a chi è meno fortunato.
Il comitato vuole ringraziare gli operatori commerciali che hanno contribuito alla raccolta dei premi nonché all’Associazione Vivirione per la costante disponibilità e collaborazione.

La Busa

GRATIS
VISUALIZZA