Comune di Riva, si assume un assistente tecnico

Redazione13/05/20222min336
Municipio_di_Riva_del_Garda

 

Il Comune di Riva del Garda ha pubblicato un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di assistente tecnico, categoria C, livello base, prima posizione retributiva. La struttura d’impiego sarà l’Area patrimonio e qualità urbana, Unità operativa manutenzioni, servizi e qualità urbana. La procedura di concorso è per soli esami secondo i criteri e le modalità descritte nel bando, reperibile sul sito (link)
https://www.comune.rivadelgarda.tn.it
nella sezione «Amministrazione trasparente» (nella parte bassa della home page) seguendo il percorso «Bandi di concorso», «Concorsi selezioni pubblici e procedure di mobilità in pubblicazione».
La domanda di ammissione deve essere compilata e pervenire esclusivamente con modalità online tramite lo sportello online del Comune di Riva del Garda https://www2.stanzadelcittadino.it/comune-di-riva-del-garda/it/
autenticandosi tramite Spid (Sistema pubblico di identità digitale), oppure Cps (Carta provinciale dei servizi) o, ancora, Cns (Carta nazionale dei servizi) entro le ore 23.59 di domenica 5 giugno.