Comune di Riva del Garda: Donatella Zucchelli va in pensione
Giovedì 25 febbraio, suo ultimo giorno di lavoro in presenza presso il Comune di Riva del Garda, Donatella Zucchelli è stata festeggiata dai colleghi dell’Ufficio edilizia, ricevendo la visita del sindaco Cristina Santi e del vicesindaco Silvia Betta.
Assistente amministrativo contabile all’Area gestione del territorio, unione operativa dell’edilizia, Donatella Zucchelli è stata assunta in servizio di ruolo alle dipendenze del Comune di Riva del Garda il 19 febbraio 1979. Ha prestato servizio a tempo pieno, al 28 febbraio 2021 (data prevista di cessazione), per 42 anni e 12 giorni; con un piccolo periodo ricongiunto ha superato i 42 anni e un mese di contributi, soglia per accedere alla pensione anticipata.
Trattandosi dell’ultimo giorno di presenza sul posto di lavoro, giovedì i colleghi le hanno organizzato una piccola festa, alla quale hanno preso parte il sindaco e il vicesindaco, che le hanno portato in omaggio un mazzo di fiori e le hanno espresso la gratitudine dell’amministrazione comunale e idealmente della cittadinanza, con gli auguri di una nuova fase di vita stimolante e serena.