Commissione edilizia di Arco: le candidature
Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina dei cinque membri tecnici della Commissione edilizia comunale di Arco, l’organo tecnico-consultivo in materia edilizia che si occuperà in particolare della qualità architettonica degli interventi e della loro coerenza con i caratteri del contesto.
Si selezionano un tecnico laureato in architettura, un tecnico laureato in ingegneria, un tecnico laureato esperto in problematiche ambientali, un tecnico diplomato nell’area edilizio-urbanistica e un esperto d’arte laureato in storia dell’arte o comunque fornito di adeguate conoscenze in campo artistico, storico ed urbanistico locale.
Le domande, corredate della documentazione richiesta, vanno spedite al Comune di Riva del Garda entro giovedì 10 dicembre a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo [email protected], con firma digitale.
Tutte le informazioni necessarie si trovano nell’avviso pubblicato all’albo pretorio informatico del Comune di Riva del Garda, sul sito istituzionale (www.comune.rivadelgarda.tn.it) seguendo il percorso “Comune”, “Atti”, “Albo pretorio”, “vai all’Albo telematico trentino”.