Nonostante il caldo torrido, circa duecento persone hanno partecipato a Salò alla manifestazione “SalviAMO il Garda”, promossa dal Coordinamento Interregionale per la Tutela del Garda. Una mobilitazione che ha riunito associazioni, comitati, collettivi e realtà ambientaliste provenienti da diversi territori del lago, uniti dalla volontà di richiamare l’attenzione sulle pressioni sempre più forti che […]