Call per giovani artisti a Cantiere 26 di Arco

Cantiere 26 Factory, il nuovo collettivo d’artisti di stanza al Centro giovani intercomunale Cantiere 26, cerca illustratori, fotografi, artisti e chiunque abbia voglia di sperimentare e mettersi in gioco, per arricchire il nuovo Centro giovani. Per chi è interessato l’appuntamento è mercoledì 13 marzo alle 18.30.
Gli interessati potranno collaborare tra di loro e sotto il coordinamento di Filippo Zanoni per realizzare la grafica della locandina mensile di Cantiere 26, contribuire alla realizzazione delle mostre, e proporre e realizzare i futuri progetti artistici del centro. La novità è curata dall’associazione culturale LuHa, responsabile da quest’anno del settore cultura del Centro giovani intercomunale Cantiere 26.
Il primo progetto della factory prevede una mostra a fine maggio. Riguardo a cosa? Immaginate una Busa surreale in cui il castello di Arco fluttua nel cielo, il lago di Garda è prosciugato e, ahimè, la carne salada non si cuoce più. Per chi voglia contribuire ad allargare la narrazione, sperimentare nel mondo della fotografia e dell’illustrazione o sia curioso di saperne di più, l’appuntamento è a Cantiere 26 (in località Linfano ad Arco, accanto al Climbing Stadium) mercoledì 13 marzo alle 18.30.