Buoni spesa: alla Caritas entro il 23 dicembre, spendibili fino al 31

Redazione22/12/20202min
20201113_DSC6555 ARCO PREPARAZIONE BUONI SPESA 20 EURO COMUNE


Chi ancora non avesse utilizzato il proprio buono spesa comunale e avesse intenzione di donarlo alla Caritas cittadina, lo può fare entro il mezzogiorno di mercoledì 23 dicembre.
Questo per i tempi tecnici necessari perché il Comune possa consegnare i buoni al Centro solidarietà di Riva del Garda della Caritas, e perché quest’ultimo possa utilizzarli, entro il termine stabilito del 31 dicembre, acquistando beni per le famiglie in difficoltà (dopo il 31 dicembre i buoni spesa non sono più utilizzabili e chi non li ha spesi li perde).
Si ricorda che per devolvere il proprio buono spesa al Centro solidarietà della Caritas occorre consegnarlo in municipio, depositandolo nell’apposita cassetta al front office nell’atrio d’entrata, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 14 alle 16.15, dopo aver barrato l’apposita casella sul retro del buono e averlo firmato. Per informazioni si può chiamare il numero 0464 573999.
Si segnala inoltre che in municipio sono ancora presenti una cinquantina di buoni spesa che non è stato possibile consegnare a domicilio, causa l’irreperibilità del nominativo; chi non lo avesse ricevuto lo può ritirare, sempre al front office nell’atrio d’entrata, nell’orario indicato.
Si ricorda che sul sito web www.comune.rivadelgarda.tn.it, in bella evidenza nella parte alta della home page, c’è una sezione appositamente dedicata al buono spesa, con tutte le informazioni necessarie.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche