Buon Anno da parte della sindaca Santi: “La città è stata segnata, ma emergerà la verità”
La sindaca di Riva del Garda Cristina Santi, che in mattinata è passata a fare un saluto ai tuffatori in piazza Catena, ha diffuso un messaggio di auguri per il nuovo anno che guarda avanti con fermezza, fiduciosa del fatto che la Magistratura farà emergere la verità dei fatti che hanno sconvolto l’Alto Garda con l’inchiesta Benko.
“L’augurio per il 2025 – scrive la sindaca Santi in una nota – è quello di guardare avanti con fiducia e speranza, abbiamo molti obiettivi ancora da completare prima di terminare il mandato, pertanto ci impegneremo alacremente per questo.
La città è stata segnata certamente dagli avvenimenti delle ultime settimane, da parte mia sono certa che nel 2025 si farà chiarezza. È giusto che si verifichi la correttezza dell’operato degli Amministratori, anche se può significare sofferenza, ma sono allo stesso tempo fiduciosa che la magistratura farà emergere la verità dei fatti.
Un sentito ringraziamento ai Vigili del Fuoco che sono stati impegnati nella notte di San Silvestro per contenere un incendio sul Brione, un evento che si è aggiunto alla già impegnativa ordinaria amministrazione degli ultimi giorni dell’anno. Grazie al tempestivo intervento sono riusciti a contenere le fiamme e limitare al massimo i danni”.