Avvicendamento alla Base logistica militare di Riva del Garda

Redazione18/09/20211min
logistica-01


Avvicendamento alla Base logistica militare di Riva del Garda tra i tenenti colonnelli dell’Esercito Francesco Panico e Fausto Romaioli.
Ricevuti dal sindaco, dal vicesindaco e dal presidente del Consiglio comunale, il primo lascia e il secondo gli subentra (dal 15 settembre) al comando della base logistico addestrativa militare dell’Esercito di via Ardaro a Riva del Garda. Il tenente colonnello Panico era al comando della base di Riva del Garda dal 28 luglio 2017; il tenente colonnello Fausto Romaioli proviene dal 10° Reggimento Genio Guastatori di Cremona, inquadrato nella Brigata Ariete con incarico di ufficiale addetto alle sicurezza.
Da parte dell’Amministrazione comunale un sentito ringraziamento al tenente colonnello Panico per il lavoro svolto in questi anni, in ultimo la gestione dell’accoglienza dei cittadini afghani, per la disponibilità e la passione sempre dimostrati in questi anni e i migliori auguri di buon lavoro al tenente colonnello Romaioli, al quale è stata rinnovata la piena disponibilità del Comune di Riva del Garda alla massima collaborazione.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche