Arriva il nuovo Family Hotel “Gardea” alle Busatte di Torbole

Claudio Chiarani13/03/20222min
Gardea -The Family Living Retreat Gardea-2

 

Sorgerà in località Busatte a Torbole, un nuovo Family Hotel “Gardea” che la famiglia Zeni, storici esercenti del Piz Galin di Andalo sta realizzando in quella zona con un investimento di 8 milioni di Euro. Una struttura con 36 camere e 72 posti letto, ristorante e area wellness per famiglie a bambini e ampia zona destinata a parco. Il turismo familiare è divenuto particolarmente “attrattivo” la categoria di turisti che sono le famiglie con uno o più figli; dunque, anche il Garda trentino si sta attrezzando verso questa nuova richiesta di vacanza, con la famiglia Zeni che, intuendo i bisogni odierni di vacanza, offrirà agli ospiti qualità, attività sportive da praticarsi sul territorio e, ovviamente, con un occhio particolare alla enogastronomia locale.
La Provincia di Trento ha concesso un contributo pari ad 1 milione e 200 mila Euro, sottoscritto con un accordo sindacale tra i rappresentanti e l’assessore provinciale Roberto Failoni.
Tra le attività che la governance del nuovo Hotel si è impegnata ad “assolvere” c’è anche quella della formazione per studenti, dando loro la possibilità di fare tirocini e alternanza scuola lavoro. Per ora si prevede l’apertura nel 2023 per sette mesi, ma poi si punterà certamente ad allungare la stagione come da tempo si sta facendo in tutto il Garda trentino. Il Gardea sarà un cinque stelle, struttura che alzerà quella famosa “asticella” del “più qualità che quantità” come da anni ci si sta auspicando da parte delle categorie economiche.


Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche