Movimentato episodio a Riva, uomo con coltello semina il panico
Movimentato episodio verso le 19 di lunedì 13 febbraio in viale Dante a Riva del Garda. Un uomo si è reso protagonista dell’episodio che è accaduto sotto gli occhi di numerosi residenti convinti, in certi momenti di trovarsi sul set di un film. Il tutto è iniziato verso le 18.30 quando davanti agli occhi di numerosi avventori del bar ubicato all’angolo dei Giardini Verdi; un uomo di corporatura robusta con un coltello in mano rincorreva una donna urlando. Poco dopo due vetture di colore nero scendevano a folle velocità lungo il viale nel tentativo d’investire l’uomo che, ad un certo punto è entrato in un bar. La gente che assisteva allibita si è chiusa nei negozi e altre nel bar in questione, da dove poi l’uomo usciva per recarsi verso il supermercato poco distante, non si sa se per continuare a rincorrere la donna o prendere eventualmente la sua macchina. Sta di fatto che per venti minuti il concitato episodio è apparso proprio come una delle migliori scene di un qualche serial criminale
Immediato l’arrivo dei Carabinieri che hanno provato a rintracciare l’uomo nel parcheggio al primo piano interrato del supermercato Poli di via Francesco Alberti Lutti.
Al momento non si conoscono i dettagli del perché sia accaduto, del tentativo forse di colpire la donna col coltello, ferirla o ucciderla, sta di fatto che molti si sono spaventati. Le urla “ti ammazzo” lanciate dallo stesso si sono udite a diversi metri di distanza, le ragioni della sua condotta al momento sono sconosciute.