Amsa di Arco cerca un receptionist per il Campeggio

Amsa, l’Azienda municipale sviluppo Arco, ha pubblicato sul sito www.amsaarco.it un avviso pubblico di selezione per l’assunzione di un impiegato, addetto alle prenotazioni, receptionist a tempo determinato con possibilità di futura stabilizzazione. Domande entro le ore 12 del 21 ottobre.
La persona selezionata, che sarà inquadrata al 3º livello del Ccnl del turismo, settore campeggi, si occuperà della gestione delle attività di front office nei campeggi durante la stagione di apertura e del coordinamento delle prenotazioni nei periodi di chiusura. Sono richiesti, tra l’altro, la padronanza della lingua italiana, solide conoscenze di tedesco e inglese, buone capacità comunicative, relazionali e organizzative, una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali per le prenotazioni, flessibilità e capacità di lavorare sia in alta stagione con ritmi intensi sia nei periodi di pianificazione. L’orario normale settimanale sarà di 40 ore, con differente ripartizione nella stagione di apertura (dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale per attività di front office e gestione operativa degli ospiti) rispetto al periodo di chiusura (dal lunedì al venerdì per gestione delle prenotazioni, comunicazioni con i clienti e preparazione della stagione successiva).
La domanda va redatta utilizzando l’apposito modello, disponibile assieme al bando sul sito della società, e consegnata di persona ad Amsa presso il Casinò municipale in viale delle Magnolie 9 ad Arco, oppure per email all’indirizzo [email protected] o tramite pec all’indirizzo [email protected].