Alpini di Campi in assemblea, Marco Righi confermato presidente

Redazione08/02/20241min
ALPINI CAMPI DI RIVA (2)



 

Si è svolta l’altro giorno l’assemblea elettiva del gruppo Alpini di Campi, in continua crescita anche se di poche unità l’anno, più di 70 Soci lo compongono e più della metà Amici degli Alpini e Aggregati. Lusinghiero il bilancio delle attività svolte nel 2023, culminate con i festeggiamenti del 35° di fondazione, ma che ha visto gli Alpini locali impegnati anche in aiuto alle manifestazioni sportive come supporto al controllo del traffico e alle Associazioni impegnate nel volontario. Importante anche la nascita di nuove amicizie con il Gruppo Alpini di Longarone (Belluno), e con quello di San Pietro in Cariano–Gargagnago in provincia di Verona.
Hanno presenziato all’assemblea il consigliere zonale Mario Gatto, il presidente dei Nuvola Alto Garda e Ledro Luciano Galli e l’Assessore Lorenzo Pozzer.
Nel momento elettivo è stato riconfermato all’unanimità come presidente il capogruppo Marco Righi, quindi si è passati alla nomina del nuovo Consiglio direttivo composto da Alessandro Parisi, Enzo Lorenzi, Lino Lorenzi, Mario Lorenzi, Ettore Malacarne, Lorenzo Malacarne, Maurizio Malacarne, Paolo Marconcini, Moreno Parisi, Marcello Righi, Simone Bulgarini, Patrizio Zumiani.
Ora il direttivo si metterà subito al lavoro per programmare le manifestazione del 2024.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche